Un giorno speciale

Per festeggiare la Comunione di Martina, abbiamo pensato di rendere ancora più speciale questo giorno, aprendo una raccolta fondi a sostegno della LILT.Un'organizzazione a cui siamo particolarmente vicini e in cui crediamo molto.Non abbiamo bisogno di regali, ma saremmo più felici se riuscissimo insieme a dare un aiuto concreto alle famiglie e ai bambini che stanno vivendo il dramma della malattia. Perchè siano meno sole, grazie a LILT, e possano trovare la forza di superare questo momento difficile.Vi siamo grati per quello che potrete fare!

Un giorno speciale

Per festeggiare la Comunione di Martina, abbiamo pensato di rendere ancora più speciale questo giorno, aprendo una raccolta fondi a sostegno della LILT.

Un'organizzazione a cui siamo particolarmente vicini e in cui crediamo molto.

Non abbiamo bisogno di regali, ma saremmo più felici se riuscissimo insieme a dare un aiuto concreto alle famiglie e ai bambini che stanno vivendo il dramma della malattia. Perchè siano meno sole, grazie a LILT, e possano trovare la forza di superare questo momento difficile.

Vi siamo grati per quello che potrete fare!

802 €

100%
500 €
6 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Tumori pediatrici

Sostieni Child Care, il progetto di LILT per essere vicini ogni giorno ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

DONA ORA

Utilizzeremo i tuoi dati per registrare la donazione, spedirti la ricevuta fiscale e per informarti sulle iniziative e necessità dell'associazione. Al termine del processo, potrai lasciare un messaggio da condividere sulla pagina della campagna, unitamente al tuo nome e, se lo vorrai, a una foto a tua scelta, oppure potrai rimanere anonimo. Per maggiori informazioni leggi la nostra policy sul trattamento dei dati personali.
DONA ORA