Sei un’azienda?

Scopri con noi come aprire una raccolta fondi nella tua azienda. Insieme siamo più forti nella lotta contro i tumori.

Con la tua azienda o fondazione puoi farti promotore di un’iniziativa di raccolta fondi, coinvolgendo i tuoi dipendenti in un importante progetto di prevenzione e lotta contro i tumori.

In Italia 1 donna su 3 e 1 uomo su 2 ha la probabilità di sviluppare un tumore nel corso della propria vita. La situazione provocata dal Covid ha portato un interesse crescente nelle persone ai temi della salute e una maggior consapevolezza dell’impatto che ciascuno di noi può avere sulla collettività.

In LILT puoi trovare un partner serio ed affidabile con cui creare insieme un progetto flessibile e personalizzato sulle vostre necessità.

Perché aprire o sostenere una raccolta fondi con LILT

coinvolgi i tuoi dipendenti

Team Building
In occasione di un evento sportivo o di un’occasione speciale per l’azienda, organizza una sfida solidale e coinvolgi i tuoi dipendenti nella raccolta fondi, suddividendoli in team.

Responsabilità sociale d'impresa

CSR & Ritorno d’immagine
Partecipa ad un evento o una campagna LILT e definisci insieme a noi la comunicazione a supporto. Puoi amplificare il tuo impegno, raddoppiando le donazioni raccolte con il matching gift.

commemorazione collega

In ricordo di un collega
Ricordate insieme un collega scomparso e onorate la sua memoria, aprendo una raccolta fondi a sostegno della lotta contro i tumori. Sarà il modo più bello per ricordarlo.

Grazie a:

Oltre la curva
Aiutaci ad aiutare

Insieme una curva dopo l'altra, a sostegno dei malati di tumore
SOSTIENI IL PROGETTO:
crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva