Il mio compleanno per i bimbi malati

Ho due nipotini che sono la mia vita. Mi capita spesso, attraverso i loro occhi, di pensare alla sofferenza di tanti bambini nel mondo. Io sono fortunata, non ho bisogno di nulla. Per questo, per i miei 70 anni, non ho chiesto regali, ma ho aperto una pagina di raccolta fondi per il Progetto Child Care di LILT. Perché, ho pensato, anche il mio piccolo contributo può fare la differenza nella vita di tanti piccoli pazienti e restituire loro un momento di spensieratezza e serenità.

Il mio compleanno per i bimbi malati

Una campagna per il compleanno di Angela (05/05/2022)
Raccolta fondi di Angela Preda

Ho due nipotini che sono la mia vita. Mi capita spesso, attraverso i loro occhi, di pensare alla sofferenza di tanti bambini nel mondo.


Io sono fortunata, non ho bisogno di nulla. Per questo, per i miei 70 anni, non ho chiesto regali, ma ho aperto una pagina di raccolta fondi per il Progetto Child Care di LILT.


Perché, ho pensato, anche il mio piccolo contributo può fare la differenza nella vita di tanti piccoli pazienti e restituire loro un momento di spensieratezza e serenità.

1.225 €

61%
2.000 €
8 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Tumori pediatrici

Sostieni Child Care, il progetto di LILT per essere vicini ogni giorno ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

DONA ORA

Utilizzeremo i tuoi dati per registrare la donazione, spedirti la ricevuta fiscale e per informarti sulle iniziative e necessità dell'associazione. Al termine del processo, potrai lasciare un messaggio da condividere sulla pagina della campagna, unitamente al tuo nome e, se lo vorrai, a una foto a tua scelta, oppure potrai rimanere anonimo. Per maggiori informazioni leggi la nostra policy sul trattamento dei dati personali.
DONA ORA