Per non dimenticare

Sono già passati 10 anni ma il tuo ricordo e la riconoscenza per i momenti passati insieme e per tutto quello che ci hai insegnato, non ci abbandoneranno mai.Quest'anno, in occasione dell'anniversario della tua scomparsa, vogliamo sostenere i tanti malati che LILT assiste ogni giorno. Perché solo chi ha vissuto da vicino la malattia, sa quanto sia importante, in quei momenti, non essere da solo.Ciao mamma

Per non dimenticare

Raccolta fondi di Francesca e Giulia P.
Sono già passati 10 anni ma il tuo ricordo e la riconoscenza per i momenti passati insieme e per tutto quello che ci hai insegnato, non ci abbandoneranno mai.

Quest'anno, in occasione dell'anniversario della tua scomparsa, vogliamo sostenere i tanti malati che LILT assiste ogni giorno. Perché solo chi ha vissuto da vicino la malattia, sa quanto sia importante, in quei momenti, non essere da solo.

Ciao mamma

602 €

60%
1.000 €
3 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Assistenza ai malati

Sostieni "Mai Soli", il progetto di LILT per essere vicini ogni giorno ai malati di tumore.

DONA ORA

Utilizzeremo i tuoi dati per registrare la donazione, spedirti la ricevuta fiscale e per informarti sulle iniziative e necessità dell'associazione. Al termine del processo, potrai lasciare un messaggio da condividere sulla pagina della campagna, unitamente al tuo nome e, se lo vorrai, a una foto a tua scelta, oppure potrai rimanere anonimo. Per maggiori informazioni leggi la nostra policy sul trattamento dei dati personali.
DONA ORA