Bijou Esthetique - bellezza e prevenzione
Una campagna per l'evento "Bijou Esthetique - bellezza e prevenzione"
Raccolta fondi di chiara tropea
Mi chiamo Chiara, sono la titolare del bijou esthetique e ho 29 anni.Fin da ragazzina questo argomento mi è sempre stato a ❤️ e visto che è molto diffuso in noi donne ho deciso di parlarvene. Ho perso i miei nonni per questa malattia, ho vissuto il dolore e il disagio delle persone a me care.
L'anno scorso in questo periodo arriva una notizia che mi ha del tutto destabilizzato… la mia migliore amica scopre di avere un tumore al seno durante il periodo più bello per una donna.. la gravidanza.
Sono al suo fianco dal giorno 1, sono con lei durante la prima chemio, sono con lei mentre le raso i capelli, sono con lei mentre partorisce e ora tengo ancora stretta la sua mano mentre affronta la cura di prevenzione dei 5 anni.
Vi ho voluto dire tutto questo non di certo per mettervi tristezza addosso ma solo per sensibilizzare la prevenzione.
Ho scelto di inserire in negozio una raccolta fondi per le persone che non hanno la possibilità di fare prevenzione. L'associazione che ho scelto è LILT [Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori] associazione presente dal 1948, il loro obiettivo è quello di diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi in campo oncologico.
DONNE MIE RICORDATE SEMPRE LA PREVENZIONE. ❤️AIUTIAMO LORO ✨