Pigiama Run 2024 Roma

PERCHÈ IN PIGIAMAIl 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore.La Pigiama Run, giunta quest'anno alla sua 6a edizione, è la storica manifestazione della LILT dedicata alla lotta contro i tumori pediatrici. Si corre e si cammina rigorosamente... in pigiama!Perché corriamo in pigiama? Per manifestare solidarietà e offrire un aiuto concreto ai bambini malati di tumore, che passano le loro giornate in pigiama. Una grande occasione di solidarietà ma anche di divertimento! Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore.Tutti i fondi ricavati dalle iscrizioni, la Pigiama Run di Roma saranno utilizzati per finanziare un progetto di accoglienza e assistenza ai bambini e ai loro familiari che vengono da fuori Città.QUANDO, DOVE E QUANTI KML'appuntamento è il 20 settembre presso Piazza di Siena (Villa Borghese). L'evento comincerà alle ore 17:00 per la distribuzione dei pacchi gara e pettorali. La corsa/camminata partirà, in contemporanea in tutta Italia alle ore 19.00.Il percorso prevede un giro di circa 1,6km da percorrere per un massimo di 3 giri per un totale di circa 5km.La corsa/camminata durerà comunque non più di 40 minuti.Verrà allestito un villaggio all'interno del quale, prima, durante e dopo ci sarà intrattenimento musicale, giochi per bambini, area food and drink, premiazioni dei pigiami più simpatici e interviste ai partecipanti da parte dei nostri media partner, Corriere dello Sport - Stadio e Radio Roma Sound che trasmetterà in streaming radio tutta la serata.COSA RICEVERAIA tutti gli iscritti verrà distribuito il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento di 3.000 iscritti. Oltre i 3.000 iscritti verrà inviato via email il pettorale da stampare.

Pigiama Run 2024 Roma

Raccolta fondi di Roma
PERCHÈ IN PIGIAMA
Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore.
La Pigiama Run, giunta quest'anno alla sua 6a edizione, è la storica manifestazione della LILT dedicata alla lotta contro i tumori pediatrici. Si corre e si cammina rigorosamente... in pigiama!

Perché corriamo in pigiama? 
Per manifestare solidarietà e offrire un aiuto concreto ai bambini malati di tumore, che passano le loro giornate in pigiama. Una grande occasione di solidarietà ma anche di divertimento! Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore.

Tutti i fondi ricavati dalle iscrizioni, la Pigiama Run di Roma saranno utilizzati per finanziare un progetto di accoglienza e assistenza ai bambini e ai loro familiari che vengono da fuori Città.

QUANDO, DOVE E QUANTI KM
L'appuntamento è il 20 settembre presso Piazza di Siena (Villa Borghese). L'evento comincerà alle ore 17:00 per la distribuzione dei pacchi gara e pettorali. La corsa/camminata partirà, in contemporanea in tutta Italia alle ore 19.00.
Il percorso prevede un giro di circa 1,6km da percorrere per un massimo di 3 giri per un totale di circa 5km.
La corsa/camminata durerà comunque non più di 40 minuti.
Verrà allestito un villaggio all'interno del quale, prima, durante e dopo ci sarà intrattenimento musicale, giochi per bambini, area food and drink, premiazioni dei pigiami più simpatici e interviste ai partecipanti da parte dei nostri media partner, Corriere dello Sport - Stadio e Radio Roma Sound che trasmetterà in streaming radio tutta la serata.

COSA RICEVERAI
A tutti gli iscritti verrà distribuito il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento di 3.000 iscritti. Oltre i 3.000 iscritti verrà inviato via email il pettorale da stampare.

10.086 €

100%
7.500 €
319 Donazioni
639 Unità
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Pigiama Run 2024 Roma

DONA ORA

DONA ORA