JLL Blue November

La salute, fisica e mentale, è un bene prezioso per tutti. Tuttavia, statisticamente, gli uomini tendono a parlarne meno e a sottovalutare l'importanza della prevenzione. È un silenzio che, come azienda e come comunità, vogliamo contribuire a rompere. Per questo motivo, JLL dedica il mese di novembre alla salute maschile, lanciando l’iniziativa “JLL Blue November”: un’occasione importante per sensibilizzare, informare e agire su temi che spesso vengono messi in secondo piano. Vi invitiamo a unirvi a noi e a sostenere concretamente la ricerca e la prevenzione dei tumori maschili. Insieme possiamo fare la differenza.

JLL Blue November

Una campagna per l'evento "JLL Blue November" (03/11/2025)
Raccolta fondi di JLL Tétris

La salute, fisica e mentale, è un bene prezioso per tutti. Tuttavia, statisticamente, gli uomini tendono a parlarne meno e a sottovalutare l'importanza della prevenzione. È un silenzio che, come azienda e come comunità, vogliamo contribuire a rompere.

Per questo motivo, JLL dedica il mese di novembre alla salute maschile, lanciando l’iniziativa “JLL Blue November”: un’occasione importante per sensibilizzare, informare e agire su temi che spesso vengono messi in secondo piano.

Vi invitiamo a unirvi a noi e a sostenere concretamente la ricerca e la prevenzione dei tumori maschili. Insieme possiamo fare la differenza.


-31 Giorni
0%
2.000 €
La campagna sostiene il progetto: Tumori maschili
Obiettivo totale del progetto: 5.000 €

Sostieni le iniziative portate avanti da LILT per lottare contro il tumore alla prostata e gli altri tumori maschili.

DONA ORA

Utilizzeremo i tuoi dati per registrare la donazione, spedirti la ricevuta fiscale e per informarti sulle iniziative e necessità dell'associazione. Al termine del processo, potrai lasciare un messaggio da condividere sulla pagina della campagna, unitamente al tuo nome e, se lo vorrai, a una foto a tua scelta, oppure potrai rimanere anonimo. Per maggiori informazioni leggi la nostra policy sul trattamento dei dati personali.
DONA ORA