Formula Uno 2024

Domenica 2 Giugno 2024 alle 9.30 ritorna sull'Autodromo Nazionale Monza, la 44ª Edizione della Marcia Formula Uno, la storica corsa o camminata non competitiva di LILT aperta a tutti: adulti, bambini e anche agli amici a quattro zampe!  

Con noi ci saranno anche gli amici di Discoradio, una grande festa all'insegna dello sport, della musica e della solidarietà. Con la tua iscrizione contribuisci infatti a sostenere i servizi di assistenza e prevenzione di CASA LILT a Monza, il più grande polo di prevenzione oncologica della Brianza.

Tutti coloro che si iscriveranno, con una donazione a partire da 12 euro, riceveranno la t-shirt e il pacco gara con i gadget offerti dai nostri sponsor. Per i bambini fino ai 7 anni compresi è disponibile un biglietto a tariffa agevolata di 10 euro. Direttamente il giorno dell'evento potrai scegliere tra 2 percorsi: uno da 5 km e l’altro da 10 km.

Sostieni i servizi per i malati di tumore con la tua partecipazione e iscrizione alla Marcia della Formula Uno. Scendi in pista contro i tumori!

20.701€ raccolti

1625 Partecipanti

Sponsor

Con il patrocinio di

Radio Partner